Blitz quotidiano
powered by aruba

Studente cannibale uccide coppia e mangia la faccia di lei, Il cannibale non aveva preso droga FOTO choc arresto

Studente cannibale uccide coppia e mangia la faccia di lei7

Studente cannibale uccide coppia e mangia la faccia di lei

PALM BEACH – Uno studente universitario di 19 anni, Austin Kelly Harrouff, lo scorso agosto è stato arrestato in Florida seguito all’omicidio di John Stevens, 59 anni, e Michelle Mishcon, 53 anni. Harrouff è stato anche accusato di aver preso a morsi il volto della donna. Dopo l’arresto, in un primo momento si pensava che fosse in preda ad un attacco della droga dei “sali da bagno” che già in passato ha stimolato alcuni episodi di cannibalismo proprio nello stesso Stato americano. Il Daily Mail pubblica però delle foto choc successive al suo arresto e scrive che, stando a quanto dichiarato dalla polizia, nel suo corpo non è stata trovata droga.

Le drammatiche immagini mostrano il 19enne a terra ammanettato e coperto di sangue, con la sua bocca aperta. Le immagini sono state diffuse dai pubblici ministeri con i documenti del Tribunale e sono sconsigliate ad un pubblico sensibile. 

Il rapporto tossicologico è stato effettuato dall’Fbi e pubblicato mercoledì scorso. Harrouff non aveva sostanze allucinogene in corpo ma solo piccole traccie di marijuana. A quanto scritto nel referto, il ragazzo ha ingerito sostanze chimiche trovate nel garage della coppia. Ciò gli ha provocato la bruciatura dell’esofago e il giovane è rimasto ricoverato per due mesi

Nellie King è l’avvocato di Harrouff. Il processo è imminente e per questa ragione l’avvocato ha spiegato in un comunicato che il suo cliente è malato di mente.

Immagine 1 di 5
  • Studente cannibale uccide coppia e mangia la faccia di lei6
Immagine 1 di 5