Suzy Cortez, Miss Bum Bum festeggia Pallone d’Oro Messi FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2016 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA

BARCELLONA – La Miss Bum Bum Suzy Cortez ha voluto rendere omaggio a Lionel Messi, fresco vincitore del Pallone d’Oro. La modella brasiliana (che ha vinto il titolo per il miglior lato B del Brasile), si è fotografata indossando la maglietta del campione del Barcellona…e poco altro. Poi ha postato gli scatti sul proprio profilo Instagram. Nessun commento da parte del fuoriclasse argentino, almeno pubblicamente. Anche perché la sua compagna Antonella Roccuzzo (recentemente “corteggiata” da Cristiano Ronaldo proprio alla cerimonia del Pallone d’Oro) potrebbe non prenderla benissimo.

Non è riuscito a sfilargli il Pallone d’Oro, allora ci ha provato…con la donna. Cristiano Ronaldo durante la premiazione del Pallone d’Oro era seduto in prima fila accanto a Messi. Ma accanto al vincitore argentino, c’era la sua compagna, Antonella Roccuzzo. Cr7 le ha stretto la mano, ma sui social network gli utenti hanno sottolineato quanto fosse ammiccante e forse un po’ “provocante” lo sguardo del portoghese (che per inciso si è classificato secondo in graduatoria). Non solo, gli utenti maligni hanno anche insinuato che la bella Antonella non solo non si sia sottratta allo sguardo da macho di Ronaldo, ma che ne sia rimasta addirittura compiaciuta. D’altronde, Ronaldo è nuovamente single dopo la fine della love story con Irina Shayk.

A Zurigo, Kakà ha consegnato a Leo Messi il quinto Pallone d’Oro della carriera, un record. L’asso argentino del Barcellona ha preceduto nei voti di ct, capitani delle nazionali e giornalisti di tutto il mondo, l’eterno rivale del Real Madrid, il portoghese Cristiano Ronaldo (vincitore del trofeo nel 2014, 2013 e 2008) ed il compagno di squadra in Catalogna, il brasiliano Neymar. La 60/a edizione del premio corona certamente il giocatore più meritevole: l’argentino ha raccolto il 41,33% dei voti, Cristiano Ronaldo il 27,76% e Neymar il 7,86%, ma nonostante l’ennesimo trionfo Messi ha ammesso prima della cerimonia che baratterebbe i cinque Palloni d’oro con un Mondiale: “Il calcio è un gioco di squadra e la Coppa del mondo rappresenta il massimo per un calciatore”.

Per consolarsi, può comunque ricordare che l’anno scorso con il Barcellona ha conquistato cinque trofei (Champions League, Supercoppa europea, Mondiale per club, campionato e coppa di Spagna) ed ha segnato 48 reti. Senza dimenticare la finale della Coppa America persa con l’Argentina contro il Cile.

FOTO DA INSTAGRAM.