photogallery

Tanga e modelle n**e: YouTube censura video “Blurred Lines” di Robin Thicke

YouTube censura video "Blurred Lines"

YouTube censura video “Blurred Lines”

ROMA – Robin Thicke, con il suo video “Blurred Lines” su YouTube aveva superato i 2 milioni di clic. La piattaforma video di Google ha però deciso di interrompere (o forse far decollare) questa scalata al successo ed ha rimosso il video giudicandolo troppo h*t.

Nel filmato che accompagna il brano “Blurred Lines” ballano splendide modelle con seni al vento e tanga color carne indossati anche dalla bellissima modella polacco-americana Emily Ratajkowski.

Robin Thicke, classe ’77, figlio della cantante/attrice Gloria Loring e del presentatore/attore Alan Thicke (quello di Genitori in blue jeans, ha spiegato che l’idea di spogliare le modelle nel video è venuta alla moglie Paula Patton: “Le avevo fatto vedere anche una versione più castigata” ha raccontato, “ma lei mi ha consigliato di scegliere quella più s**y”. Quella “castigata” è però ancora visibile su Youtube.

Il cantautore Thicke è noto al grande pubblico per aver fatto il giudice del talent show della ABC intitolato “Duets”. L’ultimo album si intitola “Love After War” ed è uscito nel 2011.

Su Vimeo è visibile ancora la versione “dirty” del video censurato di “Blurred Lines”:

Robin Thicke ‘Blurred Lines’ (Dirty Version) from OB MANAGEMENT on Vimeo.

To Top