photogallery

Tradimenti? Il successo della relazione extraconiugale dipende dai rapporti orali

Tradimenti? Il successo della relazione extraconiugale dipende dai rapporti orali

Tradimenti? Il successo della relazione extraconiugale dipende dai rapporti orali

ROMA – Il successo di una relazione extraconiugale? Dipende dal s***o orale. E’ quanto sostengono gli esperti di Victoria Milan, sito di incontri per persone in cerca di amante.

Non è un segreto il fatto che in una coppia una persona sia più innamorata dell’altra e un nuovo studio ha esposto un barometro per misurare il grado di coinvolgimento. Il nuovo studio ha rivelato che il dare e ricevere s***o orale in un rapporto mostra chiaramente chi è più innamorato

VictoriaMilan ha raccolto il parere di oltre 9mila uomini e donne per scoprire quanto sia importante il rapporto orale in una relazione.

Il s***o orale è da sempre segno di intimità e fiducia tra gli amanti e la sua importanza in un rapporto non subisce cali nel corso del tempo. Il 72% delle donne e l’85% degli uomini dice che il s***o orale ha un posto importante in ogni camera da letto e quest’abitudine non dovrebbe andare a scemare quando gli anni passano.

Gli amanti del s***o orale possono rallegrarsi: quasi tre quarti di entrambi i generi dicono di godersi questi rapporti. Si tratta del 77% delle donne e il 72% degli uomini. Non sorprende che quando si tratta di riceverlo, il rating di approvazione aumenti. L’89% delle donne e il 94% degli uomini amano riceverlo.

Quando si tratta di relazioni extraconiugali, il s***o orale deve essere sempre presente. La mancanza di s***o orale rompe gli accordi presi dagli amanti secondo il 65% delle donne e il 68% degli uomini, i quali dicono che avrebbero concluso una relazione se non avessero ricevuto f******o e cunnilingus.

Per coloro che sono esperti nel dare s***o orale, ma non sono bravissimi col resto della performance in camera da letto o non possono contare su una fisico mozzafiato, sono fortunati. Il 57% delle signore e il 66% dei gentiluomini dice di accontentarsi se comunque ricevere un eccezionale piacere orale.

Gli amanti della Spagna, della Francia e del Regno Unito sono probabilmente i più attivi. Le donne in Spagna (84%), Francia (83%) e Regno Unito (82%) e gli uomini provenienti da Spagna (80%), Francia (76%) e Regno Unito (79%) dicono di avere piacere a dare s***o orale.

Nei Paesi Bassi, un Paese noto per l’uguaglianza, non dovrebbe sorprendere che gli uomini (80%) e le donne (81%) amino dare il s***o orale allo stesso modo.

Le donne irlandesi (80%), danesi (79%) e belghe (78%) dovrebbero gioire: nei loro Paesi gli uomini amano dare piacere orale più delle donne. Gli irlandesi (84%), i danesi (82%) e i belgi (84%) amano appagare le loro signore.

Le belle donne in Polonia sono conosciute per le loro abilità in camera da letto, e il loro repertorio s******e include grande passione per il s***o orale (78%). Quasi tre quarti degli uomini polacchi ammettono anch’essi di adorare il fatto di procurare piacere, piuttosto che essere passivi ricevitori (73%).

Le donne sudafricane (77%) e ungheresi (75%) sanno procurare piacere ai loro uomini e si divertono veramente tanto a farlo. I loro uomini riescono a prendersi cura delle signore con un buon cunnilingus: gli uomini sudafricani (74%) lo preferiscono un po’ di più rispetto agli uomini ungheresi (71%).

Gli italiani sono conosciuti per il loro amore e per le deliziose performance in camera da letto, e gli uomini (81%) amano gustare in tutto e per tutto le loro donne nei momenti di passione. Il 76% delle donne italiane dice di provare piacere col s***o orale soprattutto quando praticano la f******o per i loro amanti.

Le donne svedesi (71%), quelle greche (71%) e quelle tedesche (71%) amano dare il s***o orale allo stesso modo. Gli uomini svedesi (79%) sono più generosi della loro controparte greca (71%) e tedesca (71%).

Austria e Australia si trovano sui lati opposti del pianeta, ma condividono lo stesso appetito per la f******o. Le donne austriache (73) e australiane (72%) sostengono di amare la f******o, ei loro uomini lo amano ancora di più con il 75% degli uomini austriaci e il 76% degli uomini australiani che si divertono a leccare le loro amanti.

Allo stesso modo, la Repubblica Ceca e la Nuova Zelanda hanno identici livelli di interesse nella più intima delle attività s******i. Il 71% delle donne di entrambi i Paesi dice che il s***o orale è un elemento sul menù che non può mai mancare. Il 76% degli uomini provenienti dalla Repubblica Ceca probabilmente avrà un piacere reciproco, mentre solo il 68% degli uomini Kiwi afferma di non voler ricambiare il favore.

I norvegesi sono paladini dell’uguaglianza, e gli uomini e le donne si impegnano a procurare piacere orale nella stessa misura. Il 70% delle donne e il 69% degli uomini dice che è un piacere per loro assaporare il loro amante.

Finlandesi (68%), svizzeri (63%) e portoghesi (68%) sono più interessati a gustare le loro amanti, e le donne sono entusiaste esattamente quanto gli uomini. Le donne finlandesi (64%), quelle svizzere (61%) e le principesse portoghesi (60%) restituiranno il “favore orale”.

Il fondatore e CEO di Victoria Milan, Sigurd Vedal, ha affermato che il s***o orale è da tempo conosciuto come un atto di grande intimità, desiderio e fiducia. “Quando sei disperatamente innamorato di qualcuno, il desiderio è così forte che vuoi mangiare, gustare e consumare ogni parte del corpo di questa persona. Per amore, continuerai automaticamente e istintivamente a fare s***o orale. È un segno di amore, di desiderio e di ammirazione. Se al tuo partner piace ricevere il s***o orale, ma di rado restituisce il favore, puoi tranquillamente dire che sei più innamorato dell’altro, il quale si sta sicuramente godendo il momento”, così Vedal.

To Top