Tradito, si ubriaca e fa sesso su ruota panoramica con…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
Tradito, si ubriaca e fa sesso con altra su ruota panoramica

La ruota panoramica di Las Vegas

LAS VEGAS – Philip Panzica, 27 anni, e Chloe Scordianos, 21, sono stati beccati mentre facevano sesso sulla ruota panoramica di Las Vegas, la più alta del mondo con i suoi 170 metri di altezza. La loro performance è stata notata dagli altri passeggeri della ruota e, soprattutto, è finita sotto gli occhi di Mistie Bozant, la donna che lui avrebbe dovuto sposare proprio quel giorno.

C’era un motivo però: Philip si era ubriacato e poi andato con Chloe sulla ruota invece di presentarsi all’altare. Infatti il ragazzo aveva scoperto che Mistie era incinta di un altro uomo. Una motivazione che comunque non ha commosso gli agenti di polizia: i due sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico.

Philip ha raccontato di aver incontrato Chloe e di aver bevuto 4 o 5 margaritas fino a ubriacarsi. “Era lì da sola – ha detto – Una cosa tira l’altra, siamo andati al Linq Hotel e sulla ruota. Io avevo bevuto come un dannato. Non sapevamo che ci fossero telecamere di sicurezza, e quando ho sentito nella cabina una voce al citofono che per mezz’ora ci diceva in continuazione di smetterla, ho pensato che fosse un disco registrato”.  E a tirare fuori Philip dalla prigione, pagando una cauzione di tremila dollari, è stata proprio Mistie.