Blitz quotidiano
powered by aruba

Travestito si deve far amputare pene. Colpa dello scotch…

Travestito si deve far amputare pene. Colpa dello scotch...

Travestito si deve far amputare pene. Colpa dello scotch…

BANGKOK – Travestito costretto a farsi amputare il pene: dopo averlo tenuto schiacciato con dello scotch per non farlo vedere nelle foto in posa con abiti femminili gli era venuto un tumore.

E’ quel che è accaduto a Sexy Pancake, giovane thailandese noto sui social network per le sue foto glamour nelle campagne della Thailandia profonda, nella regione di Isaan. 

Dopo anni in cui aveva cercato di nascondere il proprio organo maschile, quasi vergognandosene, Sexy Pancake si è ammalato di tumore. Un tumore al pene che proprio per colpa della compressione del membro si è diffuso più rapidamente, costringendo il giovane a farselo amputare.

Il “divo” del web Sexy Pancake aveva scoperto di avere un tumore dopo una visita alla clinica di Khon Kaen, nel nord est della Thailandia, seguita ad una breve malattia. I chirurghi, spiega il Daily Mail, gli hanno così dovuto amputare il pene per far sì che le cellule tumorali smettessero di diffondersi.

Durante i suoi tre anni di carriera come travestito e modello, Sexy Pancake aveva schiacciato il suo pene ogni giorno per apparire più simile ad una donna. Facendo così, spiegano gli esperti, ha frenato il flusso di sangue e permesso alle cellule cancerogene di crescere e diffondersi.

A dare l’annuncio della malattia è stato lo stesso Pancake con un post su Facebook. I suoi fan e amici hanno così deciso di lanciare una raccolta fondi per pagargli le cure in ospedale.

Immagine 1 di 10
  • Travestito si deve far amputare pene. Colpa dello scotch... 93
Immagine 1 di 10




PER SAPERNE DI PIU'