Blitz quotidiano
powered by aruba

Ubriaca le stacca un pezzo di guancia con un morso FOTO

Ubriaco le stacca un pezzo di guancia con un morso3

Ubriaco le stacca un pezzo di guancia con un morso

LIVERPOOL – Una madre di due figli è stata ricoverata in ospedale con un pezzo di guancia mancante. A staccarglielo a morsi è stata una ragazza ubriaca non ancora identificata. E’ avvenuto a Southport vicino a Liverpool: Kate Nield si trovava ad una festa insieme ad un amico ed è stata presa a morsi vicino alla bocca, da una donna ubriaca.

La ragazza di 26 anni che fa l’assistente sociale, ora dovrà essere sottoposta ad una serie di operazioni che le ricostruiranno la parte di guancia mancante. Al Daily Mail, la Nield ha raccontato che la donna diventata sempre più aggressivo a causa dell’alcol, ad un certo punto l’ha morsa. La Nield è stata subito ricoverata all’ospedale di Southport: la donna che l’ha aggredita è invece riuscita a farla franca scappando via.

Trasferita nella giornata di domenica all’ospedale di Whiston, la giovane è stata sottoposta al primo intervento durato un’ora, in cui le è stato trapiantato un pezzo di pelle preso dalla parte superiore del braccio.  Parlando dell’incidente avvenuto nella notte di giovedì, la Nield ha detto al Liverpool Echo: “Era come una pazza furiosa. Mi ha morso e ha staccato un pezzo della mia faccia. C’era sangue dappertutto. E’ quel genere di cose che solo un animale è in grado di fare”. La polizia della contea del Merseyside non ha ancora il nome della donna che l’ha morsa, che è ancora ricercata.

Keeley Fletcher è un amico di Kate Nield. Il ragazzo ha creato una GoFundMe pagina per aiutare l’amica che ha due figlie di sette e 10 anni.  Keely, nella pagina scrive: “La mia amica è stata brutalmente attaccato da un’altra ragazza senza alcuna ragione apparente. Ora è ricoverata in un reparto di chirurgia plastica. Nessuno merita di vivere questo tipo di situazioni. I suoi genitori e il fratello sono devastati. Ha due figlie che hanno dovuto assistere al dolore della loro mamma che è ancora sconvolta. Vi prego, aiutatemi a raccogliere del denaro che possa aiutare Kate magari ad acquistare del buon make-up che le permetta di uscire con le sue figlie per passare una bella giornata fuori”.

Immagine 1 di 8
  • Ubriaco le stacca un pezzo di guancia con un morso5
  • Ubriaco le stacca un pezzo di guancia con un morso
Immagine 1 di 8