photogallery

VIDEO Isis per reclutare combattenti, immagini orribili

LONDRA – Un video Isis con orribili immagini è stato diffuso nel tentativo di attirare nuove reclute al gruppo terroristico. Il film di propaganda include un messaggio del leader ISIS Abu Bakr al-Baghdadi – il terrorista più ricercato del mondo – mentre sostiene che i combattenti del gruppo sono “più duri, più forti e più determinati”.

La scioccante clip mostra bombardamenti dei militanti e tiro a bersaglio e vittime di d***********e, mentre dicono alle potenziali reclute di diventare uno “schiavo di Allah”. Il video sembra anche mostrare i combattenti morti “in pace con Dio”.

Il filmato con sottotitoli in inglese, si chiede, “C’è un onore più grande di questo?” e avverte anche, “i miscredenti oggi si stanno dirigendo verso lo sterminio”.

Nel video si presentano come il gruppo terroristico che ha u****o 15 dei suoi membri, secondo Syrian Observatory for Human Right. E oggi un esperto di uno Stato islamico crede che il gruppo sia responsabile di un attacco con un drone in Iraq che ha u****o un marine americano.

San raffaele

Il sergente Louis Cardin, 27 anni, è stato u****o il mese scorso da un attacco missilistico ISIS in sono rimasti feriti anche otto marines nella zona Makhmur a nord dell’Iraq. Il Col. Steve Warren, portavoce per l’operazione condotta dagli Stati Uniti contro i jihadisti, ha detto: “Alcune ore fa, abbiamo u****o un membro ISIL (ISIS) ritenuto responsabile dell’attacco che ha provocato la morte del sergente Cardin”.

To Top