Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Isis: terroristi di Parigi, training e teste tagliate

Nuovo video shock messo in rete da Isis. Mostra i terroristi del 13 novembre degli attacchi a Parigi mentre decapitano prigionieri e minacciano massacri in Occidente

Video Isis: terroristi di Parigi, training e teste tagliate9LONDRA –Video shock messo in rete da Isis. Mostra i terroristi del 13 novembre degli attacchi a Parigi mentre decapitano prigionieri e minacciano massacri in Occidente. Isis ha diffuso in rete un video che mostra i terroristi di Parigi, incluso Abdelhamid Abbaoud, la mente degli attentati di Parigi, Bataclan, Stadio e dintorni, durante il loro addestramento in Siria. I terroristi appaiono mentre decapitano un prigioniero ciascuno. E fanno il loro bel discorso.

Il video, scoperto per il Daily Mail da Tom Wyke, finisce con immagini di Londra e la minaccia di attacchi alla Gran Bretagna, come rappresaglia per i bombardamenti inglesi sulla Siria. Per vedere il video integrale senza censura clicca qua.

Il messaggio termina con queste parole:
“Chiunque ci fa del male e si allineerà nelle schiere degli infedeli ( Kufr) sarà un bersaglio per le nostre spade E cadrà umiliato”.
Così i terroristi di Parigi si preparavano a loro attacco mortale in cui persero la vita 130 persone.
All’inizio del video c’è un abile montaggio di immagini dai media sugli attentato del 13 novembre a Parigi. Ciascuno dei militanti pronuncia un breve discorso, carico di imprecazioni contro l’Occidente e invoca i musulmani nei loro paesi di residenza a combattere lì la Jihad.
Alla fine un comunicato molto minaccioso in cui si dichiara che il video è “il messaggio finale dei nove leoni del Califfato (Khilafah)”.
Descrive anche come i terroristi sono stati “mobilitati dalle loro case per mettere tutto il loro Paese di residenza, la Francia, in ginocchio.
“Hanno alzato la parola l’unico Dio e vissuto nel versetto del Corano ridendo l’infedele e gli infedeli dovunque li hanno trovati. Hanno continuato a farlo fino a quando la sete loro successi stata placcata con nient’altro che il loro stesso sangue”.
Il video comprende anche una serie di decapitazioni, dalle immagini molto impressionanti. Vi compaiono anche i due terroristi che all’inizio portavano addosso solo un passaporto falso Siriano e che poi sono stati identificati per i cittadini iracheni Ukashah al-Iraqi and Ali al-Iraqi.
Immagine 1 di 8
  • Video Isis: terroristi di Parigi, training e teste tagliate8
Immagine 1 di 8





PER SAPERNE DI PIU'