Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Sesso in doccia durante il reality show in Serbia…

VIDEO Sesso in doccia durante il reality show in Serbia...

VIDEO Sesso in doccia durante il reality show in Serbia…

BELGRADO – Hanno fatto sesso in doccia durante il reality show in Serbia. Nessuna immagine diretta, ma le grida di piacere che si sentono nel video sono inconfondibili. I gemiti di passione dei due concorrenti del reality show sono andati in diretta e non c’è stato modo di male interpretare quanto ascoltato. Una situazione che ha scatenato polemiche in Serbia contro questi reality, criticati per l’alto tasso di volgarità dei contenti che ripropongono agli spettatori.

Il Gazzettino scrive che il video della passione tra i due concorrenti è andato in onda alla televisione serva ed è finito anche su YouTube:

“Nel filmato si vedono (o meglio, si sentono) benissimo le urla di piacere proveniente dall’interno della cabina doccia, dopo i due concorrenti stanno consumando, non riuscendo a controllare i bollenti spiriti. Gli altri concorrenti del reality si accorgono di tutto e si mettono ad ascoltare con curiosità la performance degli amanti focosi. Il video, finito su Youtube, sta facendo rapidamente il giro del web. Dopo la diffusione della notizia, in Serbia si è sollevato un vero e proprio vespaio: in moltissimi hanno criticato la volgarità dei contenuti proposti all’interno del reality”.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO Sesso in doccia durante il reality show in Serbia...
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'