Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fanno sesso al parco davanti a una bambina

LISBONA – Una coppia che fa sesso in un parco pubblico con una bambina al loro fianco. Questo il video diffuso su YouTube che è diventato virale e che ha fatto scattare un’indagine da parte delle forze dell’ordine in Portogallo. Nel filmato si vede la coppia avere un rapporto sessuale in pieno giorno e all’aperto, davanti ad una bimba che potrebbe essere la figlia.

Il Daily Mail scrive che il video è stato girato nella città di Paredes de Coura nella regione di Porto, nel nord del Portogallo. Nel video si vede un uomo a petto nudo e una donna mora, non giovanissima, sopra di lui, che si muove in modo inequivocabile: la coppia sta facendo sesso. A destare indignazione è la presenza di una bambina, probabilmente la figlia, e il fatto che il rapporto sia stato consumato in pieno giorno in un parco pieno di famiglie.

La donna ha le parti intime coperte da un asciugamano e cerca di nascondere il suo viso, ma il video di 11 minuti è stato acquisito dalla polizia portoghese che ora sta cercando di risalire alle identità della coppia, la cui posizione è aggravata dalla presenza di un minore al loro fianco.

(Frame da YouTube)

Immagine 1 di 3
  • VIDEO YOUTUBE Fanno sesso al palco davanti a una bambina
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'