VIDEO YOUTUBE Unghia infetta, serve bisturi e poi…disgusto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2016 - 04:40 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Medico raschia col bisturi unghia infetta e…

Infetta: una unghia infetta su sui il chirurgo deve intervenire col bisturi

ROMA – Infetta: una unghia infetta su sui il chirurgo deve intervenire col bisturi. Questo il contenuto del raccapricciante video che mostra un chirurgo raschiare un’unghia infetta con il bisturi. Il video è stato caricato dal medico Vikram Yadav, che su Youtube ha un proprio canale con il quale spera di educare le persone sul modo giusto di non fare infettare une unghia sporca.

E’ sconsigliata la visione ai più schizzinosi e deboli di stomaco, perché questo video mostra un dottore rimuovere con un bisturi strati di tessuto infetto dall’alluce di un paziente. Le immagini mostrano il dottore mentre cura l’alluce ammalato dopo che l’uomo suo proprietario ha urtato un ostacolo camminando per strada, accumulando poi sporcizia nel dito.

La pelle dell’alluce è squamata e marrone nel punto dove l’unghia manca e il dottore rimuove il restante sporco con una soluzione, mentre il paziente siede senza battere ciglio. Lentamente il medico comincia a grattare con la lama e sotto gli strati infetti si rivela la carne viva.

A un certo punto, il chirurgo tira la pelle che viene via dall’alluce e continua a incidere come se stesse creando un pezzo d’arte, fino a che il dito dell’uomo è finalmente libero dall’infezione. Il video è stato visualizzato più di 29,000 volte da quando è stato messo in rete. Il mese scorso, il video volta stomaco del ‘Dottor Spremi Brufoli’ mentre spreme un punto nero dalla pancia di una donna, è diventato virale.