VIDEO YouTube – Miley Cyrus-Stella Maxwell: baci per strada, tanga giù e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2015 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube Miley Cyrus-Stella Maxwell: baci per strada, tanga giù e...

Miley Cyrus-Stella Maxwell: baci per strada, tanga giù e…

LOS ANGELES – Miley Cyrus e Stella Maxwell, effusioni in strada con tanto di bacio lesbo e…una veloce masturbazione. Tutto per strada, nella notte di Los Angeles: protagoniste la cantante, più famosa per le sue esagerazioni che per le sue canzoni, e la modella di Victoria’s Secret. Il video originale è stato pubblicato su Tmz.

Il commento di Dagospia spiega bene che cosa è successo: “Le due si toccano e si baciano incuranti dei fotografi. Stella stringe le natiche di Miley, la Cyrus infila la lingua e sussurra cose all’orecchio. Stella tira giù il tanga e Miley sembra farle un veloce ditalino. Si frequentano da qualche mese, ma è la prima volta che li lasciano andare pubblicamente alla passione”.

Tra l’altro, ricorda sempre Dagospia, proprio recentemente la Cyrus aveva ammesso la propria bisessualità: “Sono aperta a qualsiasi single consenziente e maggiorenne, a qualsiasi adulto che voglia amarmi. Sento il bisogno di proteggere le donne, con loro tiro fuori una energia da “macho”. Non credo che siano gli uomini a dover proteggere. Nella mia famiglia è stata mia madre il principe, non mio padre”.