VIDEO YouTube. Nicki Minaj: “Miley Cyrus sei una put…a”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube: Nicki Minaj: "Miley Cyrus sei una put...a"

Nicki Minaj: “Miley Cyrus sei una put…a”

LOS ANGELS – Nicki Minaj sale sul palco e dà della “puttana” a Miley Cyrus Awards sul palco degli Mtv Video Music Awards che si sono tenuti al Microsoft Theatre di Los Angeles. Miley Cyrus,  qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata al New York Times, aveva espresso dispiacere per le parole che la cantante di “Anaconda” aveva riservato a lei il giorno in cui le nomination ai premi avevano visto l’esclusione del suo video nella categoria del migliore in generale.

Ci si aspettava qualche scintilla ma nessuno immaginava che i toni potessero salire così tanto. Miley Cyrus aveva detto:

“Non mi è piaciuta la reazione di Nicki, dettata unicamente dalla rabbia e sapete cosa ripeto sempre? La gente dimentica che le scelte che si fanno e il modo in cui si trattano le persone nella vita hanno un effetto molto grande. Nicki, se avessi fatto le cose con il cuore aperto e con amore, saresti stata ascoltata e io avrei rispettato pienamente la tua dichiarazione. Ma io non posso rispettare e accettare le tue parole a causa della rabbia che le ha accompagnate”.

La Minaj non ha apprezzato queste parole e durante il discorso, in mondovisione ha dato della “puttana” alla Cyrus:

“Ora torniamo a questa put*ana che ha avuto molto da dire su di me sulla stampa nei giorni scorsi. Miley tutto a posto?”

Miley, essendo la presentatrice della serata ha preferito mantenersi abbastanza distaccata ed ha risposto così:

“Ehi, facciamo tutti parte di questa industria. E tutti noi rilasciamo delle interviste. E sappiamo bene come le manipolano. Nicky, congratu – f—— – lations”.