Blitz quotidiano
powered by aruba

Video YouTube – Solleva i pesi davanti ai giudici e vomita

Brutta avventura per una giovane atleta americana, nota come BlondeBeautyBri, al Raw Unity Powerlifting Championships (nota anche come Rum9) a Port Saint Lucie, in Florida

MIAMI – Solleva i pesi davanti ai giudici e vomita: brutta avventura per una giovane atleta americana, nota come BlondeBeautyBri.

Durante la gara di sollevamento pesi Raw Unity Powerlifting Championships (nota anche come Rum9) a Port Saint Lucie, in Florida, la ragazza ha avuto qualche difficoltà a sollevare il proprio carico. Una prima volta c’ha provato senza riuscirci. Una seconda volta si è preparata con diversi respiri profondi, poi ha messo tutta la forza che aveva in corpo, con le gambe che le tremavano per lo sforzo, ed è riuscita a sollevare il pesante manubrio.

Per la fatica, però, ha vomitato, proprio davanti ai giudici seduti in prima fila. Un getto di liquido giallo che non ha però fermato la giovane atleta.

Quella performance è stata ripresa da qualcuno seduto tra il pubblico e il filmato è stato postato sui social network, diventando virale.

La stessa BlondeBeautyBri ha commentato su Instagram la performance, pubblicando alcune immagini anche ironiche:

“Così quest’anno al #Rum9 ho deciso di salire di livello e di non limitarmi a fare la pipì sulla piattaforma. E ho senza esitazione puntato alla testa dei giudici! Potete esserne certi guardando le facce di chi era dietro di loro! Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato dopo questo incidente”.

(Foto da Instagram)

Immagine 1 di 6
  • Video YouTube - Solleva i pesi davanti ai giudici e vomita 6
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'