Blitz quotidiano
powered by aruba

Video YouTube – Toro incorna torero nel sedere

Video YouTube - Toro incorna torero nel sedere

Toro incorna torero nel sedere

SIVIGLIA – Toro incorna torero nel sedere ad una corrida a Siviglia, in Spagna. E un video riprende i terribili momenti in cui l’animale si rivolga contro di lui, Andres Roca Rey, 19 anni e già altri ferimenti alle spalle. Poco dopo intervengono altri toreri per cercare di salvare il giovane, che esce quasi illeso da quell’incidente.

Ci sono stati però momenti di vero e proprio panico all’arena La Maestranza di Siviglia, dove c’era anche l’ex re Juan Carlos seduto tra gli spettatori, quando il toro ha sollevato roca Rey con il suo corno sinistro, scuotendolo come se fosse una bambola di pezza.

Le immagini di questo video mostrano i momenti in cui il torero peruviano sanguina e viene portato avanti dal toro con il corno tra le sue gambe. Alla fine Roca Rey riesce a liberarsi dalla furia dell’animale grazie all’intervento di alcuni colleghi nell’arena che riescono a placare il toro.

Andres Roca Rey a quel punto è riuscito ad uscire dall’arena senza ferite irreparabili, e i medici si sono stupiti che non si sia fatto più male. Ma fortunatamente il toro non ha colpito parti vitali, e quindi il giovane torero si è presto ripreso.

Non è la prima volta che Roca Rey rimane ferito in un combattimento in arena. Nel novembre dello scorso anno, ricorda il tabloid britannico The Daily Mail, il giovane torero perse due denti durante una corrida. Da allora ha due denti finti.

 

Immagine 1 di 6
  • Video YouTube - Toro incorna torero nel sedere 6
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'