Vip ubriachi fanno pipì nel bicchiere e lo rovesciano FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2016 - 05:40 OLTRE 6 MESI FA
Vip ubriachi fanno pipì nel bicchiere e lo rovesciano FOTO

Vip ubriachi fanno pipì nel bicchiere e lo rovesciano

LONDRA – Vip ubriachi, se questi sono i vip, in tribuna fanno pipì in un bicchiere e poi rovesciano il contenuto in testa alla gente sotto. Per loro fortuna nessuna sembra essere stato centrato dal getto o essersi accorto di nulla e nessuno si è lamentato.

A questi livelli non c’era mai arrivato nessuno: due calciatori professionisti inglesi, bloccati dalla folal in tribuna, hanno dato sollievo alla vescica gravata da troppa birra urinando in un bicchiere

L’incredibile episodio è stato immortalato da un fotografo. Si è verificato durante una corsa di cavalli a
Cheltenham, in Inghilterra.

Il centrocampista del Milton Keynes Dons, Samir Carruthers, e James Collins di Northampton Town, due squadre di serie B, sono stati avvistati mentre facevano pipì in un bicchiere durante una corsa i cavalli istigati da Luke Ayling.

Il contenuto dei bicchieri è stato poi gettato dal loro balcone privato tra la folla sottostante, in un incidente condannato dalla polizia come ‘disgustoso’.

Ma Poppy Weller, la fidanzata di Ayling di Bristol City, è uscita oggi  in difesa del suo uomo, tweetando: “Non credete a tutto quello che leggete.”

Samir Carruthers ha detto però di aver “deluso tantissimo la squadra” e che sono stati presi provvedimenti disciplinari su di lui. La Polizia ha riferito che non è stato preso alcun provvedimento da parte della polizia, nonostante abbia criticato “l’atto sconsiderevole e inaccettabile”.

La polizia ha appreso dell’incidente solamente dopo, un portavoce ha commentato: “La sua partecipazione alla gara di oggi è stata cancellata.

La polizia non intrapenderà alcuna azione: “Non abbiamo ricevuto nessuna lamentela circa questo incidente e crediamo che il provvedimento preso dall’ippodromo sia appropriato e giustificato”. I giocatori sono stati raggiunti nella loro balconata privata dell’ippodromo da un gruppo di ospiti visivamente ubriachi.

Fra questi c’erano Jessica Hayes, star del reality Love Island, e la modella Katie Salmon, che hanno entrambe  mostrato il seno alla folla sottostante. Al gruppo di calciatori, attrici e amici è stato proibito di ripresentarsi alla corsa e la società che ha permesso loro di partecipare vedrà la loro prenotazione annullata.

Un portavoce ha detto a Sky Sports News:  “E’ stato solo questo piccolo gruppo ad aver causato questo incidente, non saranno i benvenuti oggi”.

Un testimone ha riferito che il club era cosciente dei fotografi ed è “stato aperta un’investigazione interna circa la questione”. Mentre un portavoce della città di Bristol ha commentato: “Parleremo con i giocatori coinvolti e agiremo di conseguenza dove necessario”.

Il Northampton ha anche lanciato un’inchiesta sul comportamento di Collins, in prestito dallo Shrewsbury Town nella divisione di cui sopra. Si legge in un comunicato del club: “Come squadra prendiamo certi atti molto seriamente e ci aspettiamo i più alti standard di comportamento”.

Le fotografie che mostrano il gruppo di “Vip” trasformare il Festival in un’ingozzata di alcol, sono scattate dal fotografo del Daily Mail Mark Large e hanno scioccato la Gran Bretagna. Si vede Carruthers fare pipì in una pinta ormai terminata, lasciandola poi sulla ringhiera della balconata esclusiva rischiando che cadesse in testa a qualcuno.

Carruthers e Collins sembra siano stati istigati da Ayling, che trova la situazione molto esilarante e ride a crepapelle. Non è ancora chiaro se ci fosse qualcuno sotto mentre l’urina è stata poi versata di sotto. Il comportamento incivile del gruppo avrà certamente fatto alzare le sopracciglia tra i fedeli -e spesso regali- del festival. All’inizio della giornata, la nipote della regina Zara Tindall è stata avvistata in tribuna con un elegante cappotto color prugna dal collo alto.

Le fotografie mostrano il suo sguardo scioccato mentre un gruppo di ragazze poco vestite è passata di fronte al suo box. Non c’è un dress code ufficiale a Cheltenham, ma gli organizzatori incoraggiano gli spettatori ad optare per “comodità e classe” o al “dress to impress”, vestirsi per impressionare gli altri. E mentre per l’uomo è preferito un “completo o qualcosa di simile”, qualcuno si è presentato con dei jeans trasandati.

L’autore ed esperto di etichetta William Hanson ha detto che il comportamento dei giocatori ha superato

“gli standard basici della civiltà. Non sono giustificati in nessun ambiente sociale, che sia di alta o bassa classe. Non c’è un’etichetta da seguire alle corse; si tratta solo di avere un comportamento civile, normale, educato. Non stiamo parlando di scienza a razzo, non è qualcosa di elitario. Sono semplicemente le basi della civiltà. Non c’è mai nessuna giustificazione alle cattive maniere”.

Vip ubriachi fanno pipì nel bicchiere e lo rovesciano FOTO

Vip ubriachi fanno pipì nel bicchiere e lo rovesciano