Blitz quotidiano
powered by aruba

Vittoria Schisano: “Dopo copertina Playboy sogno Sanremo”

Durante la trasmissione, ha voluto candidarsi pubblicamente per Sanremo 2017 a fianco di Carlo Conti: "Mi offro spontaneamente come valletta".

ROMA – Barbara d’Urso ha ospitato Vittoria Schisano a Domenica Live, che ha raccontato come è diventata la prima modella trans ad apparire sulla copertina di Playboy.

“Essere lì riconosciuta come icona femminile, è davvero eccezionale”, ha detto l’attrice, nata uomo con il nome di Giuseppe. Durante la trasmissione, ha voluto candidarsi pubblicamente per Sanremo 2017 a fianco di Carlo Conti: “Mi offro spontaneamente come valletta”.

Vittoria ha raccontato di aver rinviato le nozze con il compagno Fabrizio, annunciate qualche mese fa sempre dalla d’Urso. “Avevamo deciso di andare a vivere assieme, come una coppia da cliché. Sono andata a vivere in albergo ma Fabrizio non è molto contento. Come tutti gli uomini, Fabrizio è geloso per la copertina di Playboy ma non gli ho mai nascosto nulla, gli ho sempre detto tutto”.

L’attrice ha lavorato per molti anni a teatro, per poi debuttare in tv con la fiction “Mio figlio” accanto a Lando Buzzanca.

Immagine 1 di 5
  • Vittoria Schisano: "Dopo copertina Playboy sogno Sanremo" 05
  • Vittoria Schisano
Immagine 1 di 5