photogallery

Wanda Nara, sexy abito bianco scollato a festa Inter FOTO

MILANO – Wanda Nara ha partecipato alla festa di Natale dell’Inter e tutti le foto erano per lei. La signora Icardi era a brindare al nuovo anno con la squadra prima in classifica ed ha sfoderato un aderente bianco con vistosa scollatura a “V” che metteva in risalto il décolleté.  La modella argentina ha postato diversi selfie e foto sui social ed ha ricevuto tanti “like”.

La Nara è famosa per aver lasciato il marito Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli, per il migliore amico di Icardi. I tre erano stati ripresi insieme in una foto a testimoniare quanto la coppia fosse stata amica.

E a più di un anno di distanza, sono proseguiti anche nei mesi scorsi: “I bambini non vogliono stare con lui perché di notte va a ballare e durante il giorno dorme” diceva Wanda Nara a giugno a proposito dell’ex Maxi Lopez. Quest’ultimo si era lamentato in una trasmissione argentina ed aveva detto: “Non mi risponde al telefono e mi impedisce di fare le vacanze con i miei tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. Suo marito (il bomber dell’Inter Mauro Icardi ndr), poi, mi ha chiuso la conversazione mentre stavo parlando. Ma lotterò per loro ogni giorno”.

Wanda Nara aveva aggiunto che quando i figli stanno con Lopex, lui li lascia con la tata per andare a ballare. “Non ci vogliono andare. Mauro si è calato nel ruolo di padre di famiglia, Maxi accampa sempre scuse. Non è una situazione facile. Mi piacerebbe trovare un intermediario. Penso sia geloso di Mauro e ancora arrabbiato per la decisione che ho preso io (la separazione): lo ha sorpreso. Ha la mentalità maschilista e per lui la donna deve stare chiusa in casa”.

To Top