Blitz quotidiano
powered by aruba

Wanda Nara: sexy bikini sulla neve FOTO

Sensuale e affascinante la moglie di Mauro Icardi, nonché ex del giocatore Maxi Lopez, posa con tutto il suo splendore nella piscina del resort di lusso di St. Moritz.

Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara (foto Instagram)

MILANO – Bella. bionda e moglie di uno degli attaccanti più forti della Serie A. La riconosci? E’ Wanda Nara, la bellissima moglie di Mauro Icardi. Su Instagram in questi giorni la bella Wanda Nara sta pubblicando varie foto della sua vacanza, con figli al seguito, a St. Moritz. Sensuale e affascinante la moglie di Mauro Icardi, nonché ex del giocatore Maxi Lopez, posa con tutto il suo splendore nella piscina del resort di lusso di St. Moritz. In poche ore ha conquistato un sacco di like e i commenti dei follower sono unanimi: “Questa donna è la prova della perfezione!”, “Ecco il bikini dei miei sogni”.

Continua a far sognare i suoi fan Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi nonché ex dell’attaccante del Torino Maxi Lopez, a sua volta ex migliore amico e compagno di squadra della punta dell’Inter. Ora le acque sembrano essersi calmate, ma nel 2013 fu bufera: la showgirl annunciò con un tweet, “Hasta acá llego mi amor”, la fine della relazione con Maxi. E dopo poco tempo, fu Icardi a rivelare al mondo il suo amore per Wanda. Alla battaglia in tribunale, ne è seguita in contemporanea una via social network fatti di reciproche accuse e liti.

Immagine 1 di 18
  • Belen, Wanda Nara... le storie più piccanti nel calcio
  • Wanda Nara con Maxi Lopez e Icardi (foto Twitter)
Immagine 1 di 18