photogallery

Wanda Nara su Instagram: lato B con il “costume dell’estate” FOTO

Wanda Nara su Instagram: lato B con il "costume dell'estate" FOTO

Wanda Nara su Instagram: lato B con il “costume dell’estate” (Foto Instagram)

MILANO – L’estate non è, almeno ufficialmente, ancora iniziata ma Wanda Nara già lancia il “costume” della stagione. Su Instagram la moglie e manager del calciatore Mauro Icardi ha postato una foto in cui mostra il suo lato B in tanga con il segno visibile dell’abbronzatura. Insomma: un lato B arrostito dal sole, come sottolinea Dagospia. 

Wanda Nara e il marito, insieme ai figli, hanno approfittato della fine della stagione per godersi qualche giorno di vacanza in barca nelle acque davanti a Montecarlo.

Come ricorda Calcioweb

San raffaele

L’ultima stagione è stata altalenante per l’attaccante Mauro Icardi, il calciatore nerazzurro ha messo a segno un buon numero di gol ma sono da registrare anche alcuni passaggi a vuoto. L’argentino si candida ad essere protagonista della prossima stagione, il tecnico Spalletti ha intenzione di puntate tantissimo su Icardi, l’attaccante potrebbe quindi rendere al meglio.

Nel frattempo qualche giorno di riposo per il calciatore nerazzurro, vacanze in compagnia della moglie Wanda Nara, la bellissima compagna dell’attaccante scatenata sui social, nelle ultime ore pubblicata su Instagram una foto veramente h*t.

(Foto da Instagram)

To Top