Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Aggrediscono compagna scuola in Palestra, VIDEO choc

Aggrediscono compagna scuola in Palestra, VIDEO choc6

Aggrediscono compagna scuola in Palestra

ROMA – YOUTUBE  Aggrediscono compagna scuola in Palestra, VIDEO choc Una studentessa viene brutalmente attaccata da quattro compagne di classe in Australia. Il video pubblicato sul web, mostra le ragazze che prendono a pugni e calci la loro compagna di classe strillandole contro.

Le giovani picchiano la compagnia, e intorno a loro si sentono le voci di alcune persone che assistono alla scena chiedendo loro di smetterla.  Il video è stato registrato in uno spogliatoio di una scuola il cui nome non è stato diffuso. La vittima tenta invano di reagire provando a spingere le aggressori lontano da lei.

Nel filmato si vede un’alunna la tiene per i capelli mentre le altre le danno dei pugni. Sembra che la lotta sia nata in origine tra due ragazze a cui dopo si sono aggiunte le altre. Alla fine, la vittima è stata in grado di liberarsi: spettinata, viene portata via da un’altra studentessa. Il video è stato postato sulla pagina Facebook Lads Most Wanted prima di finire anche su YouTube.

Come racconta il Daily Mail che riprende il video sconsigliato ad un pubblico sensibile, molti dei commenti hanno condannato il comportamento di queste ragazze australiane.

 

Immagine 1 di 6
  • Aggrediscono compagna scuola in Palestra, VIDEO choc6Aggrediscono compagna scuola in Palestra
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'