Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Amante scappa nudo e si arrampica su palazzo

Amante scappa nudo e si arrampica su palazzo 2

Amante scappa nudo e si arrampica su palazzo

PECHINO – Il marito torna a casa e l’amante è costretto a scappare, nudo, arrampicandosi sul palazzo. Accade in Cina e il video ripreso da un passante finisce su YouTube: l’uomo completamente nudo, esce da una finestra e scappa arrampicandosi su un tubo di scolo.

I passanti osservano dalla strada la fuga di quest’uomo che sta scappando dal terzo piano di uno stabile.

L’uomo, dopo essere stato scoperto. non ha avuto il tempo di mettersi i vestiti e ha iniziato a calarsi giù. Mentre scappa si ferma diverse volte a contemplare se scappare verso il basso oppure verso l’alto. Ad un certo punto, perde la presa e precipita sul marciapiede sottostante.

Secondo quanto raccontano i media locali, l’uomo è sopravvissuto alla caduta ed è stato aiutato da alcuni passanti a riprendersi.

 

In Cina, le relazioni extraconiugali sono sempre più frequenti specialmente tra i funzionari pubblici. Nel 2014,  un distretto della municipalità di Shenyang, capoluogo da 8 milioni di abitanti della regione nordorientale del Liaoning,  ha deciso di emettere nuove “norme comportamentali” per i dipendenti pubblici. Oltre a proibire comportamenti come il gioco d’azzardo, il consumo di droga e la diffusione di “voci” su internet, si vietano le relazioni extraconiugali. A rafforzare la decisione delle autorità è stata una ricerca dell’Università del popolo di Pechino uscita in quelle settimane, che aveva dimostrato come il 95% dei funzionari corrotti ha avuto relazioni extraconiugali a pagamento e il 60% ha mantenuto almeno un’amante.

Immagine 1 di 4
  • Amante scappa nudo e si arrampica su palazzo
  • Amante scappa nudo e si arrampica su palazzo
Immagine 1 di 4

 

 





TAG: ,