photogallery

YOUTUBE Anziano muore mentre fa s***o e la donna…

YOUTUBE Anziano muore mentre fa s***o e la donna...

YOUTUBE Anziano muore mentre fa s***o e la donna…

PECHINO – Attenzione: la visione di questo filmato è sconsigliata ad un pubblico sensibile. Il video è stato pubblicato su LiveLeak e riportato da diversi tabloid e siti inglesi tra cui il Daily Mail. Il video mostra una donna che viene trasportata in barella. Si tratterebbe, secondo quanto scrive il sito Liveleak, di una p********a ancora attaccata al p**e di un uomo anziano morto durante il rapporto s******e. Nel video si vedono gli infermieri mentre trasportano la barella in ospedale dove la donna dovrà poi essere liberata dal p**e del cadavere.  Del video non si hanno molte informazioni. Di sicuro tutto è successo in Cina. 

Questo fenomeno viene chiamato con un termine pseudo-scientifico: penis captivus. Fenomeno così descritto alla BBC dal dottore John Dean:

“Quello che è probabile che accada è che quando il p**e è all’interno della vagina diventi sempre più gonfio. I muscoli del pavimento pelvico della donna ritmicamente in orgasmo si contraggono. Mentre questi sono contratti il p**e rimane incastrato e in seguito si gonfia dentro [la vagina] fino a quando i muscoli si rilassano, il sangue può fluire fuori mentre il p**e inizia a rilassarsi dopo l’orgasmo e l’uomo può ritirarsi”.

To Top