photogallery

YOUTUBE Bimbo succhia latte dalla madre morta in un incidente e piange VIDEO straziante

YOUTUBE Bimbo succhia latte dalla madre morta in un incidente e piange VIDEO straziante

Bimbo succhia latte dalla madre morta in un incidente e piange

DAMOH – A Damoh in India un bambino in lacrime è accovacciato accanto alla madre morta e distesa a terra. Il piccolo tenta di succhiare il latte dal seno materno. La terribile e straziante  scena è stata  immortalata in un video girato col telefonino da alcuni passanti e poi pubblicato su YouTube.

Il tragico episodio scoperto nei pressi dei binari ferroviari a Damoh che si trova nello  stato federato dell’India centrale Madhya Pradesh. La polizia è giunta sul posto grazie alle segnalazioni dei passanti ed ha trovato la donna morta . Accanto a lei il suo bambino di soli 17 mesi.

“Abbiamo visto una donna distesa vicino alla stazione ferroviaria e abbiamo informato la polizia, ma quando ci siamo avvicinati ci siamo accorti che c’era un bambino accanto a lei che piangeva e cercava di succhiare il suo latte” ha raccontato uno dei testimoni.

Un funzionario di polizia ha aggiunto: “Siamo rimasti scioccati dalla scena, era molto triste. La donna era  morta mentre il bambino era seduto accanto a lei in lacrime senza nessuna ferita. È stata una scena che non avevamo mai visto prima. È stata molto dura per tutti noi”. Ora il copro della donna verrà sottoposto ad autopsia. Probabilmente la donna è rimasta vittima di un incidente. Dal suo naso fuoriusciva del sangue ed aveva ferite molto evidenti.

Il bimbo, dopo un controllo in ospedale è stato affidato ai servizi sociali in attesa che vengano rintracciati eventuali parenti. A seguire il video sconsigliato ad un pubblico sensibile. 

To Top