YOUTUBE Caterina Balivo incidente hot in diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2016 - 17:16 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Caterina Balivo incidente hot in diretta tv

YOUTUBE Caterina Balivo incidente hot in diretta tv

ROMA – YOUTUBE Caterina Balivo incidente hot in diretta tv. Un corpo a corpo hot nel corso di “Detto Fatto”, che ha visto protagonista Caterina Balivo, non è sfuggito a “Striscia la Notizia”. La showgirl è stata mostrata, nel tg satirico di Canale5 all’interno della rubrica “I Nuovi Mostri”, mentre simulava una finta rapina in un ufficio postale. La lotta è stata più cruenta, evidentemente, di quanto fosse preventivabile e la showgirl e caduta a terra mostrando più di quanto, probabilmente, avrebbe voluto.

E’ bastato ed avanzato a Michelle Hunziker che commentando il video ha detto: “Le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo”.

“Io lo tengo come todos”. Con una battuta ironica e una foto su Instagram, Caterina Balivo chiude però il “caso-mutande”. La conduttrice di “Detto Fatto” smentisce di non aver indossato gli slip durante il tutorial di difesa personale. Caterina posta una foto in cui ironicamente tiene in mano un paio di slip colorati e commenta: “E con questo chiudiamo la pratica ” mutande” .. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo”.