Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Coccodrillo morde gamba uomo: panico, tutti fuggono

Coccodrillo morde gamba uomo: panico, tutti fuggono2

Coccodrillo morde gamba uomo: panico, tutti fuggono

ROMA – Un uomo si trova all’interno di un lago e sembra che stia scappando da un coccodrillo. L’uomo tocca riva ma non riesce ad uscire dallo specchio d’acqua tutto intero: un rettile lo attacca e gli da morde la gamba. Le persone presenti cominciano ad urlare terrorizzate: alcune di loro provano a soccorrere l’uomo trasportandolo fuori dall’acqua.

Il momento viene immortalato da una traballante fotocamera che mostra chiaramente il panico che stanno vivendo queste persone. L’uomo ferito e semi incoscente viene sdraiato su alcuni scooter parcheggiati accanto al lago.

Non è chiaro cosa sia successo dopo all’uomo o dove sia stato girato questo attacco del coccodrillo, animale che, come scrive Wikipedia, è considerato un vero e proprio fossile vivente dato che da circa 90 milioni di anni fa ad oggi è cambiato molto poco.

Il corpo del coccodrillo è allungato e ricoperto di squame, solitamente di colore scuro sul dorso e chiaro sul ventre. La testa è pressoché triangolare, dotata di narici all’estremità della mascella e occhi sporgenti. La lunga coda è appiattita verticalmente e perciò adatta al nuoto. Le zampe sono relativamente corte, robuste e palmate. La lunghezza è molto varia: da un metro  ai 6,5/7 metri e più del coccodrillo marino.

Anche il peso varia, passando dai 20 fino ai 1000 kg. I coccodrilli sono animali molto veloci sulle brevi distanze, anche fuori dall’acqua. Dal momento che si nutrono trattenendo e trascinando le loro prede costringendole tra i denti hanno sviluppato una elevata forza mandibolare.

Il video lo pubblica il Daily Mail ed anche su YouTube ed è sconsigliato al pubblico più sensibile. 

Immagine 1 di 4
  • Coccodrillo morde gamba uomo: panico, tutti fuggono4
  • Coccodrillo morde gamba uomo: panico, tutti fuggono
Immagine 1 di 4




TAG: , , ,