Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Dead or Alive Xtreme 3, videogioco più hot di sempre

I video pubblicati su YouTube con i vari episodi del gioco spopolano in Giappone e non solo. Nei filmati bellissime e formose donne in bikini si danno battaglia in diverse competizione sportivi.

Dead or Alive Xtreme 3, il videogioco più sexy di sempre

Dead or Alive Xtreme 3, il videogioco più sexy di sempre

ROMA – Uscirà solo in Giappone perché, temono gli sviluppatori, in Europa e negli Usa potrebbe essere considerato “sessista”. Ecco le prime immagini dal Giappone di Dead or Alive Xtreme 3, il gioco che si sviluppa con una serie di prove di abilità e gare sportive con protagoniste ragazze bellissime e in costume. I video pubblicati su YouTube con i vari episodi del gioco spopolano in Giappone e non solo. Nei filmati bellissime e formose donne in bikini si danno battaglia in diverse competizione sportivi.

Il gioco sarà lanciato il 24 marzo per PS4 e PS Vita ed è già stato ribattezzato il videogame più sexy di sempre. Gli europei e gli americani purtroppo per ora si devono accontentare di vedere il gioco da lontano attraverso qualche video e qualche foto. Ecco le prime foto pubblicate e un video, caricato su YouTube, che presenta il videogioco.

Immagine 1 di 19
  • Dead or Alive Xtreme 3 (19)
Immagine 1 di 19





PER SAPERNE DI PIU'