YOUTUBE Dominatrice porta al guinzaglio cliente per 1300 €

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2016 - 15:53| Aggiornato il 22 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Dominatrice porta al guinzaglio cliente per 1300 €

Dominatrice porta al guinzaglio cliente

BIRMINGHAM – Paige ha 21 anni ed è una delle dominatrici più in voga del Regno Unito. Ora è finita al centro di un caso mediatico dopo che qualcuno l’ha filmata mentre portava a spasso, per le vie della cittadina inglese Birmingham, un cliente. Il video, ovviamente, è diventato virale creando molti problemi alla giovane dominatrice.

Era la prima volta, come ha ammesso, che le capitava di fare qualcosa del genere in pubblico e quell’uomo con un passamontagna in testa e bardato come un Collie per la sua passeggiata non poteva non destare scalpore.

Lei però, intervistata dal Daily Mail, si difende così: “La gente pensa che io violenti i miei clienti, ma non c’è nulla di male: è una loro scelta, e quest’uomo è venuto dall’estero e per farsi portare al guinzaglio in strada mi ha pagato mille sterline (1.300 euro, ndr)”.

E ancora: “Faccio un lavoro che mi piace, perché adoro umiliare gli uomini, ma non c’è niente di sbagliato né illegale dal momento che ogni tipo di rapporto sadomaso è consensuale”.