Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gatto torturato e ucciso: ragazzi lo fanno esplodere

YOUTUBE Gatto torturato e ucciso: ragazzi lo fanno esplodere

YOUTUBE Gatto torturato e ucciso: ragazzi lo fanno esplodere

MOSCA – Hanno torturato un gatto, lo hanno legato e con del nastro adesivo gli hanno attaccato dell’esplosivo sul corpo, per poi accenderlo e lasciare che morisse nell’esplosione. Una storia di crudeltà verso gli animali che arriva dalla città di Ryazan, in Russia, e che vede protagonisti tre ragazzi di 16 anni. Tre giovani adolescenti che si sono ripresi mentre torturavano e uccidevano il povero gatto, tra risa divertite e commenti di gioco, quasi non si rendessero conto della gravità del loro atto, che gli è costato un arresto per maltrattamento di animali.

Nel video caricato su YouTube si vedono i tre giovani, identificati come Petrukihin, Koplov and Komarov, che prendono il gatto e lo immobilizzano legando le sue zampe con del nastro adesivo, scrive il Daily Mail. Due di loro sono impegnati in questi crudeli atti, mentre il terzo ridacchiando riprende l’operato degli amici. Il povero gatto, una femmina di colore grigio conosciuta dai residenti della zona e chiamata Lushka, continua a miagolare disperata mentre i ragazzi non sembrano pentiti delle loro azioni.

Dopo aver legato il povero animale i ragazzi hanno iniziato a schiaffeggiarlo sul muso, dicendo: “Guarda questa bella gattina che abbiamo qui”. Poi ridendo hanno legato il candelotto di dinamite sullo stomaco del gatto, lo hanno acceso e si sono allontanati. Lushka ha cercato di divincolarsi, mentre la miccia dell’esplosivo la ustionava, ma non ha potuto fare nulla contro la crudeltà umana. Il candelotto è esploso uccidendo il gatto all’istante e lanciando brandelli dell’animale in ogni direzione.

Non contenti i tre ragazzi hanno caricato il video online, ricevendo commenti furiosi e le richieste di intervento della polizia, che li ha identificati e li ha arrestati. Ora i ragazzi saranno processati e rischiano fino a 2 anni di carcere per maltrattamento di animali.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Gatto torturato e ucciso: ragazzi lo fanno esplodere
Immagine 1 di 4





PER SAPERNE DI PIU'