Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gay palpano seno per la prima volta. Le reazioni

Dopo le lesbiche che toccano un pene per la prima volta, arrivano i gay che toccano il seno per la prima volta. Anche qui le reazioni sono da ridere.

YOUTUBE Gay toccano seno per la prima volta. Le reazioni

YOUTUBE Gay toccano seno per la prima volta. Le reazioni

ROMA – Dopo le lesbiche che toccano un pene per la prima volta, arrivano i gay che toccano il seno per la prima volta. Evidentemente è il nuovo trend su internet, visto il successo che questi filmati stanno riscuotendo nelle ultime settimane.

Nel nuovo video c’è chi non mostra grandi problemi a farlo perché “mi è già capitato”, mentre altri non riescono a nascondere il loro imbarazzo. “Non so da dove iniziare…”, “Sono così molli”: questi sono solo alcuni dei commenti emersi dall’esperimento.

Il video delle lesbiche invece voleva mettere alla prova delle ragazze facendole “incontrare” per la prima volta nella loro vita con il pene di un bel ragazzo gay a sua volta è stato realizzato da Bria and Chrissy, coppia di lesbiche e duo musicale che fa video mixando insieme musica, humor e recitazione. Il duo predica l’uguaglianza e questo video ne è un’ulteriore prova. BriAndChrissy hanno selezionato ragazze che hanno giurato di non aver mai toccato un pene prima di quel momento: “Non so perché sono così nervosa, dopotutto è solamente il corpo umano” dice una delle protagoniste del filmato. Prima di poterlo toccare, un’altra prevede che somigli a un serpente e vedendolo lo paragona a degli spaghetti in un ristorante italiano.

Un’altra ancora di nome Jelly invece, al tatto lo trova morbido e le ricorda gli addobbi di Natale. La ragazza è scossa ma si sente rincuorata dal non dover ripetere questa azione. “La mia vagina in confronto è solo pelle”. Arielle pensa invece che sia come toccare la pelliccia di un gatto e lo trova più duro di quello che immaginava. La ragazza telefona alla madre e le racconta l’accaduto chiedendole se è fiera di lei. “Provandolo è semplicemente qualcosa che sporge e anche se è bello e giusto celebrare tutti i corpi, non mi sento per niente attratta”. Chrissy, una ragazza del duo, alla fine dice con orgoglio: “Sono davvero lesbica”. Il video, postato il giorno prima di Natale, ha raccolto sul web più di 6 milioni di visualizzazioni.





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'