Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gay toccano vagina per la prima volta: le reazioni

Gay che toccano la vagina per la prima volta: questo il video risposta a quello delle ragazze lesbiche che toccano per la prima volta un pene

ROMA – I gay toccano la vagina per la prima volta e la reazione è tutta da ridere. Dopo i gay che palpano il seno e le lesbiche che toccano il pene per la prima volta un nuovo video girato da Bria e Chrissey e caricato su YouTube mostra le reazioni di 4 ragazzi omosessuali che vedono una vagina e la toccano per la prima .

Tutto nasce dopo la pubblicazione del video di ragazze lesbiche che toccano un pene per la prima volta. Il video di risposta fu quello di ragazzi gay che palpano un seno, ma agli utenti del web non sembrava un’esperienza altrettanto forte da quella che i giovani hanno affrontato rispetto a quella delle ragazze. Così un terzo video è stato girato e stavolta per i ragazzi non c’era un seno nudo da palpare, ma una vagina.

Gli uomini sono apparsi nervosi e incuriositi e hanno scherzato per allentare la tensione di non aver mai visto, né toccato una vagina. “Sono nato con il parto cesareo, quindi non ho mai avuto alcuna esperienza di vagina”, dice uno dei giovani coinvolti, mentre un altro scherza con espressione preoccupata: “Speriamo di non perdere un dito”. Il video è stato caricato su YouTube e in breve tempo ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni. L’obiettivo delle youtuber è semplice: celebrare il corpo umano al di fuori di ogni recinto sessuale e sociale.

Immagine 1 di 10
  • YOUTUBE Gay toccano vagina per la prima volta: le reazioni
Immagine 1 di 10