Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Grammy, Sofia Vergara e il twerking bollente

Questo il video pubblicato su YouTube.

YOUTUBE Grammy, Sofia Vergara e il twerking bollente

YOUTUBE Grammy, Sofia Vergara e il twerking bollente

LOS ANGELES – Sofia Vergara si scatena in un twerking bollente. Nel backstage dei Grammy Awards, la cantante accenna il trascinante balletto e lo posta prontamente sui social. E il fatto che il suo look sia molto simile a quelli di Jennifer Lopez scalda ancora di più il pubblico del camerino e dei social.

Lo show dei Grammy si è concluso con la performance di Pitbull, caricato a palla per l’occasione, che on stage ha potuto contare sul sostegno di Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith, Robin Thicke e proprio della bellissima Sofia Vergara. L’attrice colombiana, nota al grande pubblico per la sit-com Modern Family, non ha mai nascosto il suo debole per il cantante di Miami, tanto da averlo ingaggiato per animare il party che aveva fatto seguito alle nozze con Joe Manganiello appena qualche mese fa.

Non sono mancate le polemiche. Taylor Swift, al momento di accettare il premio per il migliore album, ha lanciato una frecciata a Kanye West: “Come prima donna ad avere vinto l’album dell’anno per due volte, ho un messaggio per tutte le giovani. Ci sarà gente che vorrà appropriarsi del vostro successo, ostacolarvi, prendere il merito di cose che fate voi o della vostra fama. Concentratevi sul lavoro, non lasciate vincere questa gente. Un giorno, quando sarete arrivate dove volete, vi guarderete intorno e vedrete che le persone che contano sono le altre”. Una chiara frecciata al rapper, che ha scritto in una sua canzone “sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Ho reso quella puttana famosa”. La risposta della Taylor è arrivata in mondovisione, mentre teneva il grammofono d’oro dei record in mano. – See more at: http://www.blitzquotidiano.it/video/youtube-grammy-a-swift-e-sheeran-lady-gaga-omaggia-bowie-2388406/#sthash.RmwalTlM.dpuf

Questo il video pubblicato su YouTube.





PER SAPERNE DI PIU'