photogallery

YOUTUBE Kate Middleton, spogliarello nella sua ex scuola

Kate Middleton, spogliarello nella sua ex scuola6666

Kate Middleton, spogliarello nella sua ex scuola6

LONDRA – Lo s*************a esegue il suo show davanti agli alunni tredicenni della Marlborough, la scuola che fu di Kate Middleton ed anche di Charles Darwin. Si tratta di un prestigiosissimo college da 40mila euro l’anno. A spogliarsi è un giovane tutto tatuato che ad un certo punto si mette anche a simulare s***o con una ragazzina.

Dopo essere arrivato vestito da marinaio, lo s*************a si è spogliato ed ha tirato le mutande in faccia alla ragazzina. Poi l’ha afferrata ed ha simulato un atto s******e davanti agli studenti. Quelli più grandi divertiti, hanno ripreso la scena. I più piccoli  che indossavano la divisa, sono rimasti a guardare immobili.

Come scrive Dagospia citando il Daily Mail, la

San raffaele

“Marlborough fu fondata nel 1843 per l’educazione dei figli del clero della Chiesa d’Inghilterra, oggi è aperta a maschi e femmine di tutte le religioni (e nel video si notano piccole musulmane), è una delle scuole più costose della nazione, di certo i genitori non si aspettano che lì figli guardino dei s**y show”.

Lo stripper è stato invitato per il “Muck-Up Day”, la tradizione scolastica in cui gli alunni fanno scherzi il giorno prima degli esami. Le studentesse più grandi ne hanno discusso su un gruppo WhatsApp e lo hanno ingaggiato per 120 euro. Lo hanno prima incontrato all’ingresso e poi lo hanno fatto sgattaiolare nel cortile, si sono messe in cerchio e lui si è messo in perizoma e ha ballato a turno con loro. Lo staff del prestigioso istituto se ne è accorto solo quando aveva finito lo spettacolo”,

ma chi è lo stripper? Sempre Dagospia spiega che si chiama Ross

“(…)ha dichiarato che non sapeva si trattasse di una scuola. Gli avevano detto che lo spettacolo era per il compleanno di una ragazza. Quando si è accorto della situazione, ha evitato di mostrarsi totalmente n**o (ma non ha evitato di smucinarsi insistentemente il pacco). I dirigenti scolastici sono furiosi. Secondo la psicologa l’impatto di uno spogliarello è totalmente diverso a 17 anni e a 13 anni. Esporre i più piccoli al s***o in un luogo che loro percepiscono come sicuro, non è stata una buona idea”.

To Top