Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kim Kardashian: “Selfie nuda fino a quando morirò”

LOS ANGELES – Kim Kardashian torna con delle nuove foto sexy in cui mostra una serie di foto piccanti con il seno (coperto ma non troppo) in vista. La moglie di Kanye West ha preso parte ai Webby Awards 2016 ed ha ricevuto il premio “Break the Internet Award” per il suo successo in rete (70 milioni di follower sul suo account Instagram). La showgirl è stata premiata anche per aver inventato un nuovo tipo di celebrità sulla rete.

La Kardashian deve praticamente tutto il suo recente successo al suo sapiente utilizzo dei social e al suo postare continuo selfie piccanti che vengono rilanciati da decine di siti (Blitz compreso) dando alla showgirl americana di origini armene una popolarità enorme. Per questa ragione, la Kardashian è  stata accusata dall’Iran di essere una spia al soldo del proprietario di Instagram che la usa per diffondere il modo di viviere occidentale nel paese islamico.

Tornando al “Break the Internet Award”, Chiamata per il discorso di ringraziamento, dove per regola si possono utilizzare solo cinque parole, la socialite ha rassicurato tutti i fan della recenti polemiche per le immagini hot su Instagram con un “Selfie nuda finché non morirò”. Il Mirror in tanto pubblica uno dei suoi ultimi video apparsi su Snapchat ironicamente modificato.

Immagine 1 di 7
  • Kim Kardashian: "Selfie nuda fino a quando6
Immagine 1 di 7