photogallery

YOUTUBE La segue sul bus poi tenta di stuprarla: auto di passaggio la salva

LONDRA – Un uomo segue una donna a Degenham, nella parte est di Londra, e tenta di stuprarla in strada. La scena drammatica è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza e il video pubblicato anche su YouTube, è stato diffuso con lo scopo di agevolare la ricerca del responsabile.

La donna aggredita ha 22 anni ed è appena scesa dal bus su cui sta viaggiando anche l’aggressore che, dopo essere sceso, comincia a seguirla. Ad un certo punto, l’uomo l’afferra e la spinge a terra. Mentre si prepara a slacciarsi i pantaloni, l’uomo riceve un cazzotto in pancia. La donna viene poi salvata da un’auto di passaggio che, dopo essersi fermata per capire cosa sta accadendo facendo fuggire l’aggressore verso Wood Lane, chiama la polizia. 

Il tentativo di stupro è accaduto la sera del 6 marzo verso le 18.20. Matt James di Scotland Yard h descritto l’aggressore come un bianco con i capelli biondi di 30 anni circa. “La donna è molto scosso per quanto accaduto. Siamo ansiosi di identificare l’uomo per questo invitiamo chiunque abbia assistito alla scena di presentarsi da noi per fornirci informazioni”, scrive il Daily Mail che pubblica il filmato.

To Top