Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Madonna scopre seno a fan: “Puoi farlo anche tu”

Madonna scopre seno a fan: "Puoi farlo anche tu"2

Madonna scopre seno a fan: “Puoi farlo anche tu”

BRISBANE – Madonna fa salire sul palco una fan durante l’ultima delle due date del “Rebel Heart tour” a Brisbane, e la mette in imbarazzo scoprendole un seno. E’ accaduto ieri, 17 marzo: la popstar ha fatto salire sul palco una ragazza che indossava un bustino e l’ha sorpresa scoprendole un seno: “Oh, m…da, scusa. Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me”, ha scherzato Madonna. La fan si è istintivamente coperta ed ha abbracciato la cantante.

L’episodio si è verificato la sera successiva all’altra gaffe di Madonna. Nel precedente concerto sempre a Brisbane che si era tenuto la sera prima, la Regina del pop  si era presentata con oltre due ore di ritardo. Al pubblico che le faceva notare il ritardo, la cantante newyorkese aveva risposto così: “Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema”.  Molti fan, ascoltate queste parole hanno deciso di boicottare lo show, e se ne sono andati ancor prima che cominciasse, anche per evitare di perdere gli ultimi treni della metropolitana.

Sui social è poi esploso il disappunto, non sopito nemmeno dal rimborso del biglietto da parte dell’organizzazione.  Il ritardo di Madonna ha contraddistinto tutta la tournée australiana: a Melbourne è salita sul palco con quattro ore di ritardo, ubriaca e vestita da clown. Qui, ha mostrato delle foto del figlio Rocco, 15 anni, che ha deciso di restare a vivere con il padre, il regista Guy Ritchie, a Londra, e di non tornare dalla madre a New York.

Immagine 1 di 8
  • Madonna scopre seno a fan: "Puoi farlo anche tu"7
  • Madonna scopre seno a fan: "Puoi farlo anche tu"
Immagine 1 di 8




PER SAPERNE DI PIU'