Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Maiali torturati: così strappavano il cucciolo dalle scrofe VIDEO choc

YOUTUBE Maiali torturati: così strappavano il cucciolo dalle scrofe VIDEO choc

Maiali torturati: così strappavano il cucciolo dalle scrofe VIDEO choc

FUERTE ALAMO – Due lavoratori spagnoli hanno evitato carcere, nonostante il video scioccante che li incriminava ha mostrato palesi torture su maiali in gravidanza. I maialini venivano strappati dall’utero materno ed ora i due lavoratori dovranno seguire un corso sul benessere degli animali e non potranno lavorare, per i prossimi tre anni, a contatto con gli animali. Le immagini sono state girate nel 2012 nella fattoria El Escobar a Fuente Alamo nella Murcia, sud est della Spagna. Mentre i due commettono il crimine un terzo lavoratore scherza a voce alta dicendo a mamma maiale che soffre a terra: “Riposa in pace”.

In tutto le persone incriminate sono quattro. Due sole però si sono presentate al processo. Si tratta di due lavoratori incensurati che per questa ragione hanno evitato il carcere.  quattro uomini che sono andati sotto processo oggi. Tuttavia, solo due si presentò alla corte con uno crede di essere in fuga.

Parlando del verdetto, il direttore di Animal Equality javier Moreno ha dichiarato di voler fare ricorso in appello per far sì che i due lavoratori vengano arrestati. “Chi getta un coltello di 80 centimetri 50 volte in un maiale non può restare impunito” ha detto Morena. Miguel Rodriguez, un medico anestesista che lavora in una clinica veterinaria, ha descritto il filmato come il  “caso più orribile di maltrattamento ad animali che ho visto nella mia carriera”.

Il video è stato registrato di nascosto da Marcos Verduga, un operaio da poco assunto. Verduga ha raccontato di aver assistito a decine di maltrattamenti che venivano compiuti ogni giorno. La polizia ha arrestato i due macellai nelle 48 ore successive. Il proprietario della fattoria ha espresso il suo choc dopo aver visto il filmato ed ha dichiarato di non aver mai saputo del modo particolarmente crudele in cui venivano uccisi i maiali.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Maiali torturati: così strappavano il cucciolo dalle scrofe VIDEO choc3
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'