photogallery

YOUTUBE Manchester, detenuti senza vestiti, drogati e legati combattono come cani in carcere

Manchester, detenuti senza vestiti, drogati e legati combattono come cani in carcere

Manchester, detenuti senza vestiti, drogati e legati combattono come cani in carcere

MANCHESTER – Detenuti combattono nudi come fossero dei cani. Il video, girato all’interno della prigione Forest Bank a Swinton vicino Manchester, mostra due uomini che combattono cercandosi di mordere abbaiando come cani. Secondo quanto scrivono il Daily Star e il Daily Mail che hanno diffuso il video postato anche su YouTube, i due detenuti sono sotto l’effetto della spice, la droga che trasforma la gente in una specie di zombie.

Le immagini sono molto forti e sconsigliate ad un pubblico sensibile. Visto l’abbigliamento dei due carcerieri, diversi lettori dei due giornali e commentatori sui social hanno messo in dubbio il fatto che il video sia stato effettivamente girato all’interno di un carcere.

I due uomini si minacciano insultandosi l’un l’altro. Uno dei due dice di essere turco, l’altro iraniano. Così sembra almeno in base alle accuse reciproche che si lanciano i due.

La prigione di Forest Bank conta quasi 1.500 detenuti ed è gestita dalla ditta privata Sodexo. Secondo il Daily Star la struttura sarebbe in completo caos: “Non c’è abbastanza personale e accadono cose spaventose come queste”.

To Top