Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Medico fa sesso sul lettino dell’ambulatorio: ripreso da una finestra

Medico fa sesso sul lettino dell'ambulatorio: ripreso da una finestra4

Medico fa sesso sul lettino dell’ambulatorio: ripreso da una finestra

CITTA’ DEL MESSICO – Un medico messicano sta facendo sesso nel lettino dell’ambulatorio con una donna, probabilmente una paziente o una collega. La finestra è però aperta e qualcuno riprende la scena. nelle foto pubblicate dal Daily Mail, si vede il dottore che ad un certo punto interrompe bruscamente l’amplesso appena cominciato con la paziente, poiché si accorge che qualcuno sta riprendendo la scena dalla finestra. 

L’autore del filmato scappa a gambe levate non appena si accorge di essere stato scoperto. La frittata però è fatta e l’autore del video pubblica le immagini su YouTube non coprendo nemmeno le facce del dottore e della paziente.

Il medico è riconoscibile, e lo scherzo non gli sarà piaciuto affatto.  Nono è molto chiaro se la donna sia una paziente o una collega. I due probabilmente lavorare nella stessa farmacia. Molte persone che hanno commentato il video, hanno soprannominato il medico “Dr Simi” riferendosi  alla catena Farmacias Similares che si trova nello Yucatan nel sud-est del Messico. Il riferimento, probabilmente è al luogo in cui il medico lavora.

Immagine 1 di 3
  • Medico fa sesso sul lettino dell'ambulatorio: ripreso da una finestra
Immagine 1 di 3