YOUTUBE Messi, coniglietta Playboy: “Ecco com’è a letto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2016 - 14:58| Aggiornato il 3 Agosto 2016 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Messi, coniglietta Playboy: "Ecco com'è a letto..."

YOUTUBE Messi, coniglietta Playboy: “Ecco com’è a letto…”

ROMA – “Messi a letto? Non è il fuoriclasse che si vede in campo”. Il giudizio arriva dalla soubrette argentina Xoana González. Durante il programma tv peruviano El valor de la verdad, l’ex coniglietta di Playboy ha infatti raccontato la sua notte con la Pulce. “Era molto tempo fa, ma Messi era già famoso. Mi ha fatto avvicinare in discoteca da una guardia del corpo dicendo che voleva conoscermi”.

Poi l’avventura tra le lenzuola: “Ci sono stati molti gol, è stato un pareggio…”. Ma la ragazza avrebbe voluto più coinvolgimento da parte del calciatore: “Mi è sembrato di andare a letto con un morto“.

Per il calciatore argentino del Barcellona non è decisamente un bel periodo. Dopo la finale persa contro il Cile con un suo rigore calciato alle stelle, Messi ha dato l’addio proprio alla sua nazionale. Ma ci sono anche guai giudiziari. Ventuno mesi di carcere, poco meno di due anni: è infatti la condanna che il tribunale di Barcellona ha comminato a Leo Messi e al padre Jorge per una frode fiscale riguardante i diritti d’immagine del giocatore per gli anni dal 2007 al 2009 e ammontante a oltre quattro milioni di euro. La condanna comunque non implica la carcerazione, in quanto inferiore a 24 mesi.