Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini

Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini. I calciatori del RKC Waalvijk sono scesi in campo con delle sexy modelle in lingerie per motivi pubblicitari.

Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini

Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini

WAALVIJK – YOUTUBE Modelle in lingerie in campo al posto dei bambini. I calciatori del RKC Waalvijk sono scesi in campo con delle sexy modelle in lingerie. La squadra della serie cadetta olandese, era impegnata in un match contro l’Emmen: la scelta di scendere in campo con le ragazze è stata dettata da una semplice operazione commerciale per una marca di intimo in occasione di San Valentino.

Al RKC però, la risonanza mediatica non ha portato bene: l’Emmen si è  infatti imposto per 1-0. Come scrive Wikipedia, l’RKC Waalwijk

” (nome completo Rooms Katholieke Combinatie Waalwijk) è una società calcistica olandese con sede nella città di Waalwijk. È stata fondata nel 1940 e oggi milita nell’Eredivisie, la massima serie del calcio olandese. Ha concluso la stagione 2007-08 dell’Eredivisie al diciassettesimo posto, e in seguito è retrocessa per aver perso i play-off contro il Dordrecht. Dopo un solo anno in Eerste Divisie, è tornata in massima serie”.

L’Emmen è invece

“un club calcistico olandese con sede ad Emmen, Drenthe, ed attualmente militante nel campionato professionistico di Eerste Divisie.  Il club fu fondato il 21 agosto 1925 a livello amatoriale. Una volta istituito il professionismo nel calcio olandese nel 1954, la società decise di proseguire la sua attività a livello dilettantistico nei campionati minori. Dal 1985 l’FC Emmen ha aderito alle divisioni professionistiche olandesi, venendo di conseguenza ammesso nel campionato di Eerste Divisie sotto la denominazione di BVO Emmen”.

Immagine 1 di 4
  • Modelle in lingerie in campo al posto dei bambiniModelle in lingerie in campo al posto dei bambini
Immagine 1 di 4




TAG: ,