photogallery

YOUTUBE Naked Dating: si vedono, si spogliano ma non si piacciono

YOUTUBE Naked Dating: si vedono, si spogliano ma non si piacciono

Naked Dating: si vedono, si spogliano ma non si piacciono

LONDRA – N**i in diretta streaming su Instagram. Bonnie e Simon, 26 e 27 anni, inglesi, sono stati gli ospiti dell’ultima puntata di Naked Dating, uno show radiofonico che viene trasmesso anche in diretta sul web e fa incontrare una coppia di sconosciuti e li fa spogliare per vedere se tra loro scoppia la scintilla.

Nella puntata precedente ospiti di Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson, i due conduttori, erano stati Danielle e Richie. Tra loro la scintilla era scoccata subito, tanto che i due avevano poi fatto sapere di aver avuto un rapporto s******e dopo la trasmissione.

Questa volta, invece, tra Bonnie e Simon la scintilla non c’è stata. Lei non ha apprezzato i suoi capelli corti, lui il suo seno “troppo piccolo” secondo lui. Per Bonnie non è bastato nemmeno quando Simon si è messo in testa una parrucca.

 

Ma la puntata ha totalizzato comunque 13mila visualizzazioni, molte anche fuori dal Regno Unito. Anche perché, che si piacessero o meno, entrambi i partecipanti sono rimasti in pochi secondi n**i davanti alla telecamera che trasmetteva su Instagram.

 

 

 

To Top