Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pedofilo colto sul fatto, folla reagisce così

YOUTUBE Pedofilo colto sul fatto, folla reagisce così

YOUTUBE Pedofilo colto sul fatto, folla reagisce così

BUENOS AIRES – Un pedofilo è stato colto sul fatto mentre violentava un bimbo di 8 anni e così lo hanno messo alla gogna. Lo hanno spogliato e fatto sfilare nelle strade della città, nel quartiere Santa Brigida di Buenos Aires, in Argentina.

Come riporta il Daily Mail il giovane è stato umiliato in pubblico per diversi minuti prima di essere consegnato alle forze dell’ordine. La polizia lo ha poi legato e ammanettato e lo ha caricato in macchina ancora tutto nudo. Le immagini sono state registrate e pubblicate sul web.

In Italia, invece, è stato arrestato un 40enne, pisano, ex autista di autobus, considerato dalla polizia “ad alta pericolosità sociale”, accusato di abusi su minori, stalking, violenza sessuale e sequestro di persona. Le indagini nei suoi confronti sono partite dalla denuncia della madre di uno dei ragazzini, che aveva scoperto una conversazione inequivocabile su Whatsapp tra il figlio e l’uomo finito in manette. A incastrare quest’ultimo sono state le molte intercettazioni telefoniche e il lavoro di indagine in Rete, così come le testimonianze degli stessi minori, tutti di età compresa tra i 13 e i 17 anni, residenti nelle province di Pisa e Firenze.





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'