Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pene incastrato nelle porte della metro

Pene incastrato nelle porte della metro. Un pendolare sale su un vagone. Le porte si chiudono e resta incastrato con i genitali tra le due porte.

YOUTUBE Pene incastrato nelle porte della metro. Un pendolare sale su un vagone. Le porte si chiudono e resta incastrato con i genitali tra le due porte.3

YOUTUBE Pene incastrato nelle porte della metro

ROMA – YOUTUBE Pene incastrato nelle porte della metro. Un pendolare sale su un vagone di una metro affollata. Le porte si chiudono e quest’uomo resta incastrato con i genitali tra le due porte. Questa incredibile storia correndata dal video pubblicato dal Daily Mail, arriva da qualche città dell’Asia.

A catturare la scena con lo smartphone è qualcuno che si trova in quel momento in stazione, probabilmente un turista. Il treno arriva e scendono in tanti. Prima che il treno riparta per la stazione successiva, decine di pendolari salgono tutti insieme nel vagone affollato. L’ultimo ad entrare è un uomo che una volta dentro si gira verso la porta: la metro in quel momento è affollata; il passeggero resta incastrato nelle porte con la parte più preziosa del suo corpo.

Essendo colpito nelle parti intime, il pendolare urla dal dolore mentre resta intrappolato. Poco dopo le porte si riaprono e l’uomo può uscire di nuovo sulla piattaforma mettendo fine al suo calvario. YOUTUBE Pene incastrato nelle porte della metro.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Pene incastrato nelle porte della metro. Un pendolare sale su un vagone. Le porte si chiudono e resta incastrato con i genitali tra le due porte.3YOUTUBE Pene incastrato nelle porte della metro
Immagine 1 di 4