Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Popstar si dà fuoco al bar: aveva litigato con…

YOUTUBE Popstar si dà fuoco al bar: aveva litigato con...

YOUTUBE Popstar si dà fuoco al bar: aveva litigato con…

SHANGHAI – Tang Anqi, popstar cinese di 23 anni, è diventata una torcia umana dopo aver litigato con una sua amica nel bar Cafè de Flore di Shanghai, in Cina. La popstar, che fa parte della band SNH48 molto famosa in Cina, è stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni e con il corpo ricoperto di ustioni per l’80 percento. Le fiamme sono partite dal suo cappotto e poi si sono velocemente propagate agli altri abiti e la giovane è stata soccorsa dal personale del bar e trasportata in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione, scrive il The Sun, la Anqi si sarebbe data fuoco con un accendino, anche se non è ancora stato accertata la dinamica. Le telecamere di videosorveglianza infatti hanno ripreso il momento in cui la giovane popstar è corsa in cerca di aiuto avvolta dalle fiamme all’interno del locale, ma non il momento il cui il suo corpo è stato avvolto dal rogo.  Il personale del ristorante ha raccontato che la Anqi era con una sua amica e stavano avendo una discussione: entrambe erano molto contrariate e la popstar aveva trattato i camerieri in modo aggressivo e scostante.

Dopo aver spento le fiamme, la giovane popstar cinese è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Shanghai, con l’80 percento di ustioni sul corpo. Le sue condizioni sono da subito apparse gravissime, ma in un bollettino medico l’ospedale spiega che la popstar si è svegliata. Su Weibo, social network cinese, il Cafè de Flore in cui è avvenuto l’incidente ha scritto:

“Una ragazza ha preso fuoco mentre era nel locale, ci sono voluti pochi secondi e le fiamme l’hanno avvolta dalla testa ai piedi. Lo staff e i servizi di emergenza hanno risposto più velocemente che hanno potuto”.

Le autorità ora hanno aperto un’indagine per stabilire come la ragazza possa essere diventata una torcia umana: le due giovani si trovavano nella stanza non fumatori e non è chiaro come la giacca abbia preso fuoco, ma secondo una ipotesi potrebbe essere stata proprio la popstar a darsi fuoco durante la discussione con la sua amica.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Popstar si dà fuoco al bar: aveva litigato con... 2
Immagine 1 di 3





PER SAPERNE DI PIU'