photogallery

YOUTUBE Rapporto in pizzeria davanti a tutti: condannati per atti osceni

Rapporto in pizzeria davanti a tutti: condannati per atti osceni

Rapporto in pizzeria davanti a tutti: condannati per atti osceni

SCARBOROUGH – Danielle Hurst e Craig Smith ebbero un rapporto a “Domino” di Scarborough, nel  North Yorkshire inglese, mentre aspettavano una pizza ai peperoni. Il video è diventato virale ed ora è stato mostrato nell’aula di tribunale: lei gli pratica una fellatio e lui la penetra davanti e sopra la cassa.

La 29enne in aula non ha nascosto la sua vergogna. Ora, come scrive il Daily Mail ripreso da Dagospia, è stata condannata per atti osceni in luogo pubblico. Il difensore ha provato a spiegare che la coppia era chiaramente ubriaca e non è riuscita a contenersi davanti a tutti.

 Smith non era in aula ma è stato condannato con lo stesso capo d’accusa. I giudici, durante il processo che si è svolto a settembre con la sentenza finale prevista per il prossimo 17 ottobre, hanno definito gli atti ripresi visibili in questo video YouTube, come “disgustosi ed osceni”.

La Hirst a febbraio aveva detto: “Sono molto aperta riguardo all’avere rapporti e ai luoghi dove farlo. Mi piace provare il brivido di essere vista ed immortalata da qualcuno. Ovviamente non pensavo che in quel ristorante saremmo stati ripresi e il video sarebbe finito sul web”.

To Top