Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Precipita dal 4 piano, voleva entrare dalla finestra

Precipita dal 4.o piano: si era chiuso fuori casa e voleva entrare dalla finestra calandosi con una corda. Video choc riprende la tragica caduta

ALICANTE – Precipita dal quarto piano mentre tenta di entrare in casa dalla finestra. Era rimasto fuori casa chiuso e senza chiavi e ha provato a entrare dalla finestra. Si era chiuso fuori casa, lasciando le chiavi all’interno. Così un uomo di 52 anni ha provato a rientrare dalla finestra, posta al quarto e ultimo piano di un palazzo, calandosi dal tetto con una corda. Ma non va a finire bene.

Il video della spericolata impresa è stato girato da un inquilino del palazzo di fronte. Ad aiutare l’uomo è stato un vicino di casa che dal tetto teneva in sicurezza la corda. Il filmato mostra la discesa terrificante dell’uomo fino all’altezza della sua finestra. Tutto sembra filare liscio fino a quando l’uomo non approda sul davanzale del balconcino, perde l’equilibrio e precipita inesorabilmente giù.

L’autore del video ha quantomeno avuto il buon gusto di non riprendere il momento dell’impatto. Ma in ogni caso si sconsiglia la visione dell’intero filmato ad un pubblico sensibile.

Immagine 1 di 8
  • YOUTUBE Resta chiuso fuori casa: prova dalla finestra e...08
Immagine 1 di 8





PER SAPERNE DI PIU'