Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rihanna a Miami: sexy abito dorato, cosce scoperte

Rihanna a Miami: sexy abito dorato, cosce scoperte2

Rihanna a Miami: sexy abito dorato, cosce scoperte

MIAMI – Rihanna si trova in questi giorni a Miami dove sta girando il suo prossimo video. Qui, la cantante delle Barbados ha sfoggiato una sexy vestaglia ed è stata immortalata con la pistola in mano e lo sguardo da dura.

Nella città della Florida, la cantante 28enne è stata ripresa mentre sale su una moto con un abito audace, fatto di lacci dettagli e spaccature in stile halterneck. Nella parte superiore, la tuta metallica color oro è ben chiusa. Nella parte posteriore invece, le cosce sono scoperte proprio esattamente sotto ai glutei. La schiena è invece addobbata dai lacci del vestito.

Rihanna, nel filmato si concede un giro in moto al termine delle riprese. La cantante di Barbados è nel bel mezzo di un tour mondiale di 72 date.  Lo scorso febbraio, Rihanna aveva deciso all’ultimo momento di esibirsi ai Grammy Awards. Sul momento si era parlato di generici problemi di salute. Secondo quanto ha invece scritto Tmz, il sito di gossip numero uno negli States che ha dimostrato, negli anni, di essere sempre ben informato, Rihanna avrebbe deciso di non cantare perché alle prese con “un esaurimento nervoso”. 

La notizia inaspettata aveva sconvolto i fan anche se, fortunatamente, non ha avuto un seguito. 

Immagine 1 di 4
  • Rihanna a Miami: sexy abito dorato, cosce scoperte
  • Rihanna a Miami: sexy abito dorato, cosce scoperte
  • Rihanna con la vestaglia sexy mentre gira nuovo video
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'