Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Russia, cane e donna gettati nella gabbia dell’orso

YOUTUBE Russia, cane e donna gettati nella gabbia dell'orso2

YOUTUBE Russia, cane e donna gettati nella gabbia dell’orso

CAPE SCHMIDT – Un uomo afferra un cane e lo getta in un recinto in cui si trova un orso polare. E’ avvenuto in un impianto costiero della regione artica russa: il filmato ripreso anche dal Daily Mail ha indignato gli internauti. L’orso, come mostra il filmato attacca il cane con gli artigli. Non è però da escludere il fatto che il cane possa aver abbandonato la scena dato che nel video sembra scomparire sotto ad un muretto che copre la scena.

Nel filmato, si sente una donna grida fuori campo come a voler incoraggiare l’uomo a gettare il cane, Secondo il Daily Mail, il video è stato girato nella regione della Russia orientale di Chukotka. Ora le associazioni animaliste locali chiedono l’apertura di un’inchiesta e chiedono che l’uomo colpevole del gesto venga severamente punito.

Oltre a questo video, nell’articolo del Mail viene mostrato un secondo filmato che mostra una donna che viene attaccata da un orso polare, probabilmente lo stesso che avrebbe attaccato il cane. La donna sembra riuscire a scappare, senza più indossare i pantaloni. Anche queste immagini sembrano provenire dallo stesso luogo che si ritiene essere Cape Schmidt, in quella che è è la regione più orientale della Russia che si trova davanti all’Alaska.

I due video sono stati probabilmente girati tre anni fa e prima d’ora non erano mai stati mostrati. Secondo VostokMedia la donna è stata poi portata in ospedale dove è stata ricoverata per alcune ferite molto pericolose per la sua incolumità.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Russia, cane e donna gettati nella gabbia dell'orso
  • YOUTUBE Russia, cane e donna gettati nella gabbia dell'orso
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'